martedì 22 dicembre 2015

#Outfit: le fissazioni, i must-have e il mio cappello

Eniwhere Fashion - Lamù Shop hat and L4K3 bracelet

Le mode sono strane. 
Le mode portano manie e le manie diventano fissazioni come è successo a me con un dei trend di quest'anno: il cappello
Vi ricordate la fiera Next Vintage al Castello di Belgioioso? Ecco, questo cappello arriva da li. 

Il cappello perfetto si chiama Lamù Shop.


Girovagando per cercare il cappello perfetto mi sono accorta che...non esiste. Ho scoperto di avere una testa forse troppo piccola,così tutti i cappelli mi sono grandi ed enormi. Ma io che non demordo mai, mi sono fissata e quando ho visto questo cappello alla fiera del vintage non potevo farmelo scappare. E' stato amore a prima vista. 
L'ho acquistato nello stand dei ragazzi di Lamù Shop. Hanno degli accessori super divertenti e dei bellissimi occhiali da sole vintage ai quali però ho dovuto rinunciare, promettendo di rifarmi la prossima volta. 

Il mio look casual chic e il nuovo bracciale L4K3


Ed è proprio partendo da questo cappello che ho realizzato il resto del look che vi mostro oggi.
Ho scelto un paio di jeans da indossare nel modo che più mi piace: con un tacco. Ho abbinato un dolcevita blu e sopra il mio cappottino smanicato bordeaux di Zara per un look casual chic
Questo è uno dei look che amo di più. Cosi mi sento bene ed a mio agio. Questa sono io. 
In queste foto indosso anche il carinissimo braccialetto Gemma 03 di L4K3. E' un azienda di Brescia e quindi ve lo mostro con orgoglio. La gemma centrale in quarzo è montata su un feltrino in velour di lana I loro bracciali sono fatti tutti con le corde delle barche di Montisola e sono tutti molto belli. Secondo me, possono essere una bella idea regalo per i vostri amici. Che ne dite?
Vi lascio agli scatti. Spero che il look vi piaccia. Ma ditemi: voi con quale genere di look vi sentite più a vostro agio? Sono curiosissima. 
Un grande abbraccio,
Eni

Eniwhere Fashion - Lamù Shop hat and L4K3 bracelet

Eniwhere Fashion - Lamù Shop hat and L4K3 bracelet

Eniwhere Fashion - Lamù Shop hat and L4K3 bracelet

Eniwhere Fashion - Lamù Shop hat and L4K3 bracelet

Eniwhere Fashion - Lamù Shop hat and L4K3 bracelet

Eniwhere Fashion - Lamù Shop hat and L4K3 bracelet

Eniwhere Fashion - Lamù Shop hat and L4K3 bracelet


Nel mio outfit

Cappello - Lamù Shop (qui)
Cappotto - Zara
Dolcevita - Zara
Jeans - Zara
Scarpe - Belotti 
Borsa - Louis Vuitton
Braccialetto - L4K3 (qui)

70 commenti:

  1. Ciao Eni!
    Questo cappello ti sta benissimo!
    È molto bello con i suoi tre colori!
    Oltretutto, la questa location con il viale, il recinto e queste case mi ricorda a una famosa strada nel centro di Vienna, la Ringstraße. Bello!
    Ciao Markus
    www.markusjerko.at photography

    RispondiElimina
  2. Wow the vest is perfect in this burgundy color! You look sooo chic from head to toe!

    Tina
    www.justatinabit.com

    RispondiElimina
  3. Mi piace ogni singolo capo e accessorio di questo look! Kiss
    Sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com "Luci, profumi e atmosfera natalizia"

    RispondiElimina
  4. Aw I'm obsessed of long vests! This one is great and looks perfect on you Eni! Just wonderful as usual! Happy Holidays Gorgeous!
    xx
    cvetybaby.com

    RispondiElimina
  5. Scatti stupendi!! Questo cappotto smanicato è davvero bello, noi volevamo acquistarlo anche, ma poi pensando al freddo abbiamo rinunciato.. magari con gli sconti rimediamo ;)!
    Cappello strepitoso: ottimo acquisto!!

    Monica & Tatiana.

    RispondiElimina
  6. very nice coat!
    the pictures are so in NY spirit!
    like that, here is my instagram profile in case u want to follow each other :)just tex me and I will instantly follow u back
    https://www.instagram.com/isidora_arodisi/

    RispondiElimina
  7. Mi strapiace questo look, è tutto molto bello, adoro cappello e cappotto!

    RispondiElimina
  8. Mi strapiace questo look, è tutto molto bello, adoro cappello e cappotto!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, stai benissimo con questo look! Bellissimo il cappello!
    Buona giornata Baciiiii
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  10. tu pensa che io invece ho la testa troppo grande e anche io fatico a trovare la misura!!!
    Per il resto il cappello è mnolto bello ma in generale amo davvero tanto questo look così grintoso. Un look da metropoli!
    Baci
    Eli
    www.blackstarstyle.com

    RispondiElimina
  11. What a wonderful outfit! Absolutely love the colour of your vest!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  12. Stupenda Eni, ormai non so più come dirtelo quanto amo il tuo stile. Sei perfetta per lo street style mondiale, lo sai vero?
    Mi piace ogni singolo articolo che indossi, cosa ci posso fare?!?! ;P
    Un bacione enorme e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  13. I love the look! So pretty dear:)
    Thank you for your comment on my last post and your encouraging words:) It helped me so much!
    Have a great week,
    xoxo

    RispondiElimina
  14. That vest is the very definition of perfection! I love it! Great post. :)

    Jenn
    The Pink Lemonade Girl
    Dresslink

    RispondiElimina
  15. Love it!! Great vest!
    Dora www.BangsBang.com

    RispondiElimina
  16. Questo outfit mi piace tanto!
    Mi piace molto il cappotto e il cappello è carinissimo!
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. ma che meraviglia quel cappotto, lo trovo di uno chic unico e come lo hai abbinato e questa luce invernale è una combinazione perfetta di armonia
    brava
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  18. You look fantastic dear Eni !! You are so stylish. I loove your taste :)
    Gorgeous vest, and boyfriend jeans <3 Great mix of styles !!

    kisses :**
    Joanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dear Eni !!
      I just want to wish you a Merry Christmas with fun and love ❤
      kisses

      Elimina
  19. great outfit
    I love all, mainly the hat
    kiss

    new post http://sarameirelesthesnowwhite.blogspot.pt/2015/12/one-of-my-secrets.html

    RispondiElimina
  20. A lovely hat and pretty jacket. You look great :) Laura www.shehearts.net x

    RispondiElimina
  21. you look so stunning dear. The hat is awesome :-)

    RispondiElimina
  22. Il tuo look è stupendo e il bracciale lo adoro.
    Che bello il tuo cappottino Eni.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  23. Obsessed with the styling of your cape! Great mix between chic & casual

    http://michellespaige.com

    RispondiElimina
  24. love how you styled this -- the hat is so cute

    http://hashtagliz.com

    RispondiElimina
  25. Such a great hat, lady! Happy Tuesday!

    -Ashley
    Le Stylo Rouge

    RispondiElimina
  26. gorgeous style! I love love LOVE that two toned hat!! You look marvelous!!!

    RispondiElimina
  27. That coat is gorgeous, I like the colour choice! x

    www.elabellaworld.com

    RispondiElimina
  28. Io ho il problema opposto, ho la capocciona grande e non trovo cappelli che mi stiamo,però questo è davvero bello, me lo infilerei anche se non mi entrasse!

    RispondiElimina
  29. Great look! The hat,the turtleneck and the sleeveless coat are the perfect match!

    RispondiElimina
  30. Che bella con il cappello! Bello tutto l'outfit, il cappotto è del mio colore preferito :)
    Buone feste Eni :)
    Cristina

    https://libellulasite.wordpress.com

    RispondiElimina
  31. You look fabulous!

    www.marinasummers.com

    RispondiElimina
  32. Il colore del cappotto è semplicemente stupendo!

    RispondiElimina
  33. Stunning look babe!!

    Adi xx
    www.fancycorrectitude.com

    RispondiElimina
  34. That vest looks awesome! Nice outfit :)
    Check out my new post: beautybyshoppingholicgirl.blogspot.hr

    RispondiElimina
  35. OMG!! I felt in love with your vest! You look amazing Eni :)
    Hope you had an amazing days!
    xx

    Eli

    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Lindo look

    Desejo que você tenha um ótimo Natal, cheio de alegrias, harmonia e tudo que a nossa caixinha de sonhos nos faz acreditar.
    Que esse Ano Novo que se aproxima seja uma porta aberta para novos sonhos, renovações de fé e muita paz para o nosso mundo.

    Feliz Natal e próspero Ano Novo!

    Esmalte&cia

    RispondiElimina
  37. Such a chic loook.
    I'm lovin your burgundy sleeveless coat.
    Something i would wear

    The Bandwagon Chic | Instagram | Bloglovin | Snapchat: bandwagonchic

    RispondiElimina
  38. E' vero è proprio il cappello perfetto! Bellissimo colore e taglio perfetto, ti sta benissimo! Mi piace molto questo look, anche lo smanicato rosso è una favola!
    Un bacione e tanti auguri! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  39. Tu e il casual chic siete proprio fatti l'una per l'altro. Sei sempre una favola e il bordeaux ti sta un incanto, continuo a ripetertelo ;)
    Buon Natale Eni
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
  40. Adoro il tuo cappello! E anche lo smanicato lungo! E anche i jeans! Insomma, adoro tutto! ;)
    http://carolinapage.eu

    RispondiElimina
  41. Bellissimo questo cappello!

    XOXO,
    Eleonora
    It-Girl

    RispondiElimina
  42. Gli outfit che mi fanno sentire bene prevedono sempre scarpe bellissime, jeans e una giacca colorata possibilmente in tweed! Questo look ci si avvicina, adoro i jeans e il cappello!

    RispondiElimina
  43. Hi Eni!
    It was lovely connecting with you on IFB :) I love this look, that sleeveless coat is amazing and the colour is fantastic on you! keep up the good work!
    Nicole xx

    RispondiElimina
  44. Aww, looking so cute! This outfit is a lovely mix of chic and casual <3

    xo Stefanie
    http://www.thefashionrose.com

    RispondiElimina
  45. This outfit is very cool. Love the mix of colors and the vest is amazing.
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    RispondiElimina
  46. Passo per un saluto veloce,

    ti auguro un felicissimo Natale!!

    Alice Cerea,
    Babywhatsup.com

    RispondiElimina
  47. Eh tesoro bello anch io vorrei avere la fissa dei capoelli ma purtroppo non trovo un modelloche mi stia veramente bene.
    Il tuo è bellissimo e mi piace molto.
    Un abbraccio di cuore e grazie per le bellissime parole che mi hai scritto in questi giorni.
    Buina notte

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  48. adoro i cappelli e questo tuo è bellissimo! mi piace tanto questo look, soprattutto il cappotto! un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  49. YOU LOOK AMAZING!!!! Love the shoes with the bf jeans :)


    HAPPY HOLIDAYS!!
    Sabrina | www.gypsytan.co

    RispondiElimina
  50. magnifico questo cappottino tesoro
    * BUON NATALE *
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  51. Un look bellissimo! Adoro i tuoi abbinamenti!
    Un felice e sereno Natale!
    Maura Elisa Migliorini
    http://www.stylistlowcost.com/

    RispondiElimina
  52. Merry Christmas dear!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/12/merry-christmas.html

    RispondiElimina
  53. That is such a beautiful hat and vest! The colors are great! :D

    Merry Christmas!

    RispondiElimina
  54. È proprio bello questo cappello Eni! Tanti tanti auguri di buon Natale!

    RispondiElimina
  55. Il cappello e il cappottino bordeaux sono davvero molto belli! Mi piace tanto tutto!!!

    Buon Natale cara Eni!

    Bacio <333

    RispondiElimina
  56. Eni sempre bella, perfetta!!
    Unbacio
    Ti auguro Buone feste!!
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  57. WOW! It's a great post! I love the style
    Thank you for stopping by my blog. I have known your space and see great looks! KISSES FROM SPAIN
    Merry Christmas

    ESTÁ DE MODA MARLAFRÁ
    XMAS LOOKS

    RispondiElimina
  58. You look gorgeous in your outfits!! ;D

    http://pixiethe90s.blogspot.com

    RispondiElimina
  59. You look gorgeous as always! I always enjoy your styling xx Thank you for sharing:)


    Jac Fleurant
    www.herwearabouts.com

    RispondiElimina